Mood

Mood-Asian-Food-Factory-Cremona-design-2
eleganza ed esclusività  tra storia e modernità

Lasciati guidare nelle atmosfere del lontano oriente. MOOD è un ambiente in cui il design moderno ed elegante, tipico dei locali più innovativi delle splendide città d’oriente, si sposa alla perfezione con una cucina basata sulla perfetta fusione delle diverse culture culinarie asiatiche, rielaborata utilizzando ingredienti sempre nuovi ed originali combinati tra loro per offrirti un’esperienza sensoriale e visiva unica.

Ti sorprenderemo per la qualità dei nostri piatti, che grazie alla nostra formula “OPEN” a prezzo fisso potrai gustare senza limitazioni.

LA QUALITà PRIMA DI TUTTO…

Amiamo sorprendervi con piatti di qualità, preparati al momento, utilizzando solo ingredienti selezionati e trattati con il massimo rispetto dai nostri chef e dai nostri sushiman. L’attenzione riservata in tutte le fasi della lavorazione delle materie prime e della loro preparazione ci consentono di offrirti piatti dal sapore unico, belli da vedere e particolarmente buoni da gustare.

La continua ricerca di nuovi sapori e di nuovi abbinamenti ci consente di offrirti un menu sempre nuovo ed originale, un menu in continua evoluzione che anche per questo amiamo definire OPEN.

Mood-Asian-Food-Factory
mood-asian-food-factory-ORDINI-TABLET
ORDINA COMODAMENTE SEDUTO AL TAVOLO CON il TABLET

Da MOOD puoi ordinare comodamente seduto al tavolo avvalendoti del tablet che ti verrà fornito dal nostro personale di sala, sempre attento nel fornirti il supporto necessario per il suo corretto utilizzo.

Tramite il tablet puoi scegliere i piatti che desideri, indicando la quantità ed attendere in tutta tranquillità che i piatti selezionati ti vengano serviti al tavolo.